Aggiornamento Cinema 2024

WEBINAR GRATUITO

DOMENICA 16 GIUGNO

ORE 10:00 – 11:40

Cos’è successo nell’ultimo anno al Mondo al Cinema? Una nuova legge sul TAX CREDIT e un imminente taglio dei fondi promettono di sbarrare l’accesso alle risorse a fondo perduto.

Analizziamo insieme la nuova BOZZA del Decreto per capire insieme che futuro si prospetta. Come sempre il docente sarà Emanuele Caruso che spiegherà cosa sta accadendo in 100 minuti di LIVE  su ZOOM. E’ prevista anche un’ampia sessione di domande con gli iscritti.

COSA STA ACCADENDO?

Da circa un anno il Ministero dei Beni Culturali ha avviato la revisione della legge sul TAX CREDIT. Ad oggi è ancora attiva la vecchia legge, ma il sistema produttivo italiano si sta fermando in quanto non sono chiare le regole d’accesso per il futuro. E programmare un film senza avere regole chiare per accedere con certezza ai contributi ha di fatto fermato il mercato. Inoltre viviamo la paralisi dei contributi automatici e dei contributi selettivi 2024 il cui decreto attuativo non è ancora uscito, mentre il riparto dei fondi 2024 prevede a disposizione dei selettivi nuovi grandi risorse economiche.

Il 15 Maggio 2024 inoltre è uscita una bozza del nuovo Decreto TAX CREDIT. Di tutti questi temi parleremo in questo webinar di aggiornamento gratuito.

Iscriviti e partecipa LIVE – DOMENICA 16 GIUGNO 2024 Dalle 10:00 alle 11:40

Il Webinar di aggiornamento sarà solamente LIVE su ZOOM. Potrai partecipare dunque da remoto in qualsiasi posto tu sia. Ti basterà connetterti tramite l’app (scaricabile gratuitamente su PC, MAC e smartphone) e ascoltare la Live. Sarà possibile fare Domande al docente Emanuele Caruso.

ISCRIZIONE GRATUITA – POSTI LIMITATI

Il Webinar di Aggiornamento è gratuito e NON ha costi. ABBIAMO però pochi posti. ISCRIVITI SUBITO!